Escursione 28 Ottobre 2007

Posted by on 25 ottobre 2007

L’escursione di Domenica prossima al Monte Gelbison prevista in programma
è sostituita dall’escursione al Monte Faito (Fosse della Neve) che è stata rinviata a causa del maltempo di domenica scorsa.

Piazzale della Funivia-Castellone per il sentiero delle Fosse della neve
DIFFICOLTA’: T
Direttore di escursione: Liborio LIGUORI tel. (340) 6667259

Appuntamento a Castellammare di Stabia in Piazza Vesuviana alle ore 9:20 (funivia per Monte Faito in partenza alle ore 9:35) o nel Piazzale della Funivia del Monte Faito con auto proprie alle ore 9:45. Orari funivia per il ritorno:13:05, 13:35, 14:05, 14:25, 14:45, 15:05, 15:35, 15:55, 16:15, 16:25

TEMPI DI PERCORRENZA: 3-4 ore

EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO:
Scarponi da montagna, abbigliamento escursionistico “ a strati”. Giacca a vento, cappello, guanti, pranzo a sacco ed acqua.

DISLIVELLO:
130 m circa in salita e 300 m circa in discesa (fino al Belvedere).

AVVERTENZA: Il direttore di escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati.

www.caistabia.it
Riunioni il 1° e 3° mercoledì del mese alle ore 19.30 – 21.00
C/O CPS – Comunità Promozione e Sviluppo
Via San Vincenzo, 15
Castellammare di Stabia

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>