15 Aprile: incontro con le famiglie

Posted by on 12 aprile 2010

 

Giovedì prossimo, 15 Aprile alle ore 19:00
presso la nostra sede in via S.Vincenzo 15,
il gruppo di accompagnatori di Alpinismo Giovanile della sezione stabiese, incontrerà i ragazzi e i genitori interessati alle attività rivolte ai ragazzi dagli 8 ai 17 anni.

 

 

Per i ragazzi, ci sarà la possibilità di conoscere i coetanei e di socializzare. I genitori potranno approfondire le attività rivolte ai propri figli, conoscere i responsabili sezionali di Alpinismo Giovanile e conoscere i prossimi appuntamenti escursionistici.
La serata si concluderà con una pizza di gruppo.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
Pio Gaeta (335 6339741)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>