Rinnovi e iscrizioni 2021

Ami la montagna?

iscriviti al Club Alpino Italiano, un club dove albergano grandi passioni!

#avventura     #cultura     #formazione

cari amici anche in questo periodo complesso, non vogliamo far venire meno le ragioni della nostra passione, pertanto vi invitiamo ad iscrivervi o rinnovare l’iscrizione al CAI Stabia.

Se vuoi iscriverti, clicca qui:

Se vuoi rinnovare invece, sappi che le quote sociali per il 2021 restano invariate:

ORDINARI € 43
ORDINARI RIDOTTI (da 18 a 25 anni) € 22
FAMILIARI € 22
GIOVANI € 16
Soccorso Alpino € 39

Il CAI ha deciso di agevolare le famiglie numerose di iscritti al Sodalizio. Pertanto, a partire dal secondo figlio in poi, il socio giovane verserà la quota sociale di € 9.

Tenendo conto delle restrizioni alla mobilità ed ai contatti sociali dovute alla pandemia COVID-19, per il rinnovo abbiamo privilegiato le alternative telematiche, sicuri che se teniamo duro ora, potremo presto tornare alla nostra vita e alle nostre passioni.

Queste le alternative per rinnovare la propria iscrizione al CAI Stabia:

1) mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario:

FINECO BANK
CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA
IBAN:  IT60B0301503200000003609796

e inviando gli estremi del bonifico via mail a segreteria@caistabia.it

2) con PayPal o Carta di Credito (inviando avviso del pagamento via mail a segreteria@caistabia.it):

3) presso lo studio fotografico Fortunato di Giovanna Lombardo in piazza Giovanni XXIII n.36, in orari di apertura dei negozi;

4) in occasione delle riunioni il venerdì sera (ore 19:30-21:00) presso la CPS in via San Vincenzo 15;

5) inviando una e-mail a segreteria@caistabia.it e concordando un appuntamento;

6) contattando i direttori di escursione con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di escursione;

1. Ulisse

buon giorno,
    mi farebbe piacere sapere se posso partecipare alle escursioni del CAI di Castellammare informando che sono già iscritto nel CAI Napoli
    Lapegna Ulisse