Gruppo Sentieri 2018 CAI Stabia – 3° Comunicato

GRUPPO SENTIERI 2018 CAI-STABIA
TERZO COMUNICATO

Buongiorno a tutti
questo è il terzo comunicato per indicare al Gruppo il prossimo appuntamento nel quale ci ritroveremo per gli Interventi di Manutenzione e Riqualificazione dei Sentieri. Come da accordi presi col Presidente questa volta gli interventi avverranno sul tratto di SENTERO 300 ovvero sul tratto che parte dal Colle S. Angelo e per il Colle Sughero e Crocella conduce fino a Faito al Santuario di S. Michele, ed è fin d’ora fissato per:

SABATO 16 GIUGNO p.v. alle ore 9,45 nella Piazza di fronte alla fermata di C.mare di Stabia della Vesuviana, per prendere il bus (partenza del bus SITA alle ore 10 circa) che ci condurrà ad Agerola, all’uscita della galleria seguiremo il sentiero 367 fino a giungere al Colle S. Angelo. Per il ritorno da Faito prenderemo la funivia che in pochi minuti ci ricondurrà a C.mare

Rammento a tutti gli interessati, oltre alla puntualità, che :
1) è gradito un cenno di adesione rispondendo alla presente mail;
2) di portare tutte le piccole attrezzature che possedete;
3) di venire con abbigliamento adeguato; e
4) di munirsi di colazione al sacco ed acqua in abbondanza.
Tutti gli interventi saranno coordinati dai soci che hanno già fatto esperienze di questo tipo che avranno il compito di guidare quelli meno esperti illustrando le modalità di intervento.
Si fa presente che, qualora le condizioni meteo non fossero ottimali, l’appuntamento verrà posticipato ad altro sabato dandone comunicazione tramite mail e pubblicazione sul sito.
Tutti i soci CAI, siccome trattasi di appuntamento ufficiale, sono assicurati contro eventuali infortuni mentre i non soci effettueranno gli interventi a loro rischio e pericolo.

Il successivo appuntamento avrà luogo indicativamente, tranne cause di forza maggiore, SABATO 14 LUGLIO. In genere queste prime uscite avverranno su tratti del SENTIERO 300.

A questo proposito rammento ancora che è anche possibile eseguire interventi di Manutenzione e Riqualificazione dei sentieri di ns. competenza in forma autonoma, o costituire dei piccoli gruppi. L’unico impegno in questo caso, oltre ovviamente alla necessità di uniformarsi agli standard CAI per la segnatura, sarà quello di riempire una breve scheda in cui andranno indicate poche notizie tra cui : la data dell’intervento, il sentiero interessato, etc. etc. e poi consegnarla al sottoscritto.

Sorrento 11/06/2018

Invitandovi a partecipare numerosi invio i miei migliori saluti
Massimo Cesaro
Coordinatore Gruppo Sentieri Cai-Stabia

Condividi
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.