Sabato 9 Luglio 2022

Sabato 9 Luglio 2022

Monti Lattari

Notturna in tenda da Agerola al Monte tre Calli(1122m)

Difficoltà: E

DIRETTORE DI ESCURSIONE: Matteo Pisacane: 3347056734

DISLIVELLO: 600 m DURATA: 10 ore soste escluse

 LUNGHEZZA: 9Km TIPOLOGIA: A/R

APPUNTAMENTO: con auto proprie ore 21.30 ad Agerola nei pressi del Bar Ristorante Da Nicola ,Viale della Vittoria 43.

Dopo esserci raggruppati si proseguirà con il minor numero possibile di auto verso la località “Crocifisso “ dove parcheggeremo e inizieremo la salita verso il Monte Tre Calli per il sentiero 329.

Si invitano i partecipanti a portare qualche pietanza già pronta da poter condividere, oltre a salsicce o carne da arrostire alla brace.

PER I NON SOCI che intendono partecipare è obbligatorio stipulare un assicurazione comunicando i propri dati al Direttore entro giovedi sera.

EQUIPAGGIAMENTO: Scarponi da montagna alti con suola Vibram, abbigliamento escursionistico a strati , giubbotto antivento,felpa,cappello,maglietta di ricambio,bastoncini telescopici,lampada frontale con batterie di ricambio,pranzo al sacco,acqua min. lt.2,tenda,sacco a pelo.

AVVERTENZA: il direttore di escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati. Per partecipare all’escursione è necessario contattare il direttore d’escursione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.