Esito Corso per Accompagnatori di Escursionismo di 1° Livello

Si comunica a tutti i soci che la Sezione CAI di Castellammare di Stabia ha il piacere di poter contare su DUE NUOVI ACCOMPAGNATORI DI ESCURSIONISMO (AE) di 1° livello: ERCOLANO GIUSEPPE e MASTELLONE GAETANO

Dopo selezione e accertamento delle capacità e un corso di formazione e verifica svoltosi in quattro weekend da dicembre 2017 ad aprile 2018, sono, infatti risultati idonei al titolo di AE i nostri soci Peppe Ercolano e Nino Mastellone. A loro vanno il nostro plauso per l’impegno profuso, con la certezza che possano mettere a disposizione dei soci della Sezione di Castellammare di Stabia le competenze acquisite.