12 aprile: Elezione cariche sociali triennio 2013-2016

Il giorno 11 aprile 2013 nella sede della CPS, in via S. Vincenzo 15 alle ore 6:30, in prima convocazione,

ed il giorno 12 aprile 2013 (venerdì), in seconda convocazione, alle ore 19:30

è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci,

per la elezione delle seguenti cariche sociali della sezione,

relativamente al triennio 2013-2016:

N° 8 CONSIGLIERI

N° 3 REVISORI DEI CONTI

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 19:30 alle ore 20:30.

Esse avranno luogo secondo lo Statuto sezionale approvato il 20 Novembre 2009.

Ogni socio può farsi rappresentare da un altro socio mediante delega scritta. Tutti i soci ordinari e familiari in regola con il pagamento delle quote sociali al 10 aprile 2013 possono votare mentre, per essere candidati ad una delle cariche di cui sopra, occorre essere iscritti al CAI da almeno due anni sociali completi. Ciascun socio non può farsi latore di più di una delega. E’ possibile esprimere tante preferenze quante sono le cariche da eleggere (e cioè al massimo 1 per il presidente, 8 per i consiglieri e 3 per i revisori dei conti).

Le persone interessate a candidarsi ad una delle cariche sociali (Presidente, Consigliere, Revisore dei Conti) sono pregate di renderlo noto ai soci, segnando il proprio nominativo su un apposito foglio delle candidature che sarà esposto in sede nel corso delle prossime riunioni.

Un commento