Assemblea ordinaria dei soci 26 Novembre

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

E’ convocata per il giorno Venerdì 25 novembre 2016 alle ore 21:00 in prima convocazione e per il giorno Sabato 26 novembre 2016 alle ore 15:30 in seconda convocazione, presso la sede CAI-CNSAS al Viale degli Ippocastani, nei pressi del Palazzo Reale di Quisisana a Castellammare di Stabia, l’Assemblea Ordinaria dei soci della sezione con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione del Bilancio Preventivo 2017:  relazione del Segretario;

4) Conferimento delle aquile d’oro venticinquennali al socio Pio Gaeta;

5) Varie ed Eventuali.

Alleghiamo il modulo delega da stampare e compilare. Per il voto sarà ammessa una sola delega per ciascun socio.

Cordialissimi saluti,

(Pio Gaeta)

Il bilancio preventivo 2016 sarà consultabile in sede in occasione delle riunioni e sarà distribuito ai soci in occasione dell’Assemblea.

L’assemblea sarà preceduta da un pranzo sociale al quale tutti i soci sono invitati a contribuire, portando qualcosa di buono da mangiare o da bere!

Ricordo infine che, per essere ammessi al voto, occorrerà essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2016.