Assicurazione non soci

Per partecipare alle nostre escursioni i direttori possono richiedere ai non soci la stipula dell’assicurazione giornaliera, da saldare alla riunione sezionale entro e non oltre il venerdì precedente l’escursione.

In alternativa le quote assicurative potranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente Conto Corrente:

FINECO BANK

Intestatario: CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA

IBAN: IT60B0301503200000003609796

Un altro metodo sperimentale per il pagamento delle assicurazioni è il pagamento tramite Paypal o Carta di Credito:

Numero partecipanti

Attenzione: l’utilizzo del bonifico o il pagamento con Carta di Credito/Paypal, non determina automaticamente la copertura assicurativa.

I non soci dovranno obbligatoriamente indicare al direttore: nome , cognome e data di nascita dei partecipanti.
Sarà il direttore a comunicare alla segreteria sezionale l’elenco dei soci da assicurare.
Il tutto sempre non oltre il venerdì precedente l’escursione domenicale.