Club Alpino Italiano > Sezione di Castellammare di Stabia

Assicurazione non soci

Per partecipare alle nostre escursioni i direttori possono richiedere ai non soci la stipula dell’assicurazione giornaliera, da saldare entro e non oltre i due giorni precedenti l’escursione (ad es: il venerdì per l’escursione della domenica, il lunedì per quella del mercoledì….).

Si consiglia di partecipare alle riunioni sezionali per il pagamento della quota.

In alternativa le quote assicurative potranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente Conto Corrente:

FINECO BANK
Intestatario: CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA
IBAN: IT60B0301503200000003609796

oppure un’altra possibilità è il pagamento tramite Paypal o Carta di Credito/Debito:

Attenzione: il pagamento tramite bonifico o Carta di Credito/Paypal, non attiva automaticamente la copertura assicurativa.

I non soci dovranno obbligatoriamente contattare il direttore di escursione fornendo: nome, cognome e data di nascita dei richiedenti.

Sarà il direttore a comunicare alla segreteria sezionale l’elenco dei non soci da assicurare.

Il tutto sempre non oltre i due giorni precedenti l’escursione.