Corso per Operatori Naturalistici e Culturali 2018

E’ stato indetto il bando del corso interregionale ONC 2018 organizzato da Abruzzo, Campania, Molise, Puglia per Operatori Naturalistici e Culturali (ONC) del CAI.

l’ONC svolge per conto del CAI attività di divulgazione e ricerca nei vari ambiti naturalistici e storico – antropologici che riguardano l’ambiente nella sua totalità. Si impegna a promuovere la ricerca naturalistica, organizzare, svolgere e supportare la pratica della conduzione in ambiente e coordinare la didattica e la divulgazione delle conoscenze degli aspetti scientifici, naturalistici, antropici e più ampiamente culturali della montagna con spirito di servizio, volontario e gratuito, nel rispetto delle vigenti leggi nazionali e locali, dello Statuto e dei Regolamenti del Club Alpino Italiano e delle delibere degli organi di governo del Sodalizio competenti per territorio.

I soci che intendono partecipare ai corsi di formazione devono inviare via mail entro il 31 Marzo 2018 all’indirizzo luigionc@gmail.com

Di seguito il bando del corso:

Per qualsiasi informazione, si può far riferimento al direttore del corso: ONCN ASE Luigi Iozzoli tel 3355645512 email: luigionc@gmail.com