Escursione 23 Giugno

Escursione 23 Giugno 2019

in collaborazione con con il Touring Club Italiano – Consolato della Campania.

Proseguendo la ultra annuale collaborazione della nostra Sezione con il Touring Club Italiano – Consolato della Campania, le nostre guide Antonio Matrone cell. 3462416866 ed Antonio Ruocco

accompagneranno i soci del Touring Club Italiano in una escursione sul Faito che, salvo modifiche ritenute necessarie dai Direttori di escursioni, prevede il percorso di Cresta e la  visita ai faggi secolari.

Si precisa che i soci del Touring Club Italiano saranno regolarmente assicurati a cura della loro Associazione e saranno accompagnati dal Console Aldo Magnetta (cell. 3472565573).

L’appuntamento è previsto alle 9.15 alla Stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia, per poi prendere la funivia delle ore 9.35 – Ritorno previsto alle ore 15.55 sempre in funivia

Durata escursione. circa 5 ore – difficoltà E – Dislivello circa 80 metri.

L’escursione è regolata dalle norme del Club Alpino Italiano in materia di escursionismo.

Si raccomanda adeguato equipaggiamento escursionistico ai partecipanti.