Gita sociale 31 ottobre – 5 novembre

SICILIA OCCIDENTALE

Intersezionale con la sezione di Castrovillari  e gemellaggio tra le sezioni CAI di Castellammare di Stabia e Castellammare del Golfo

DIFFICOLTA’: T/E

Referente per la sezione di Castellammare:

Raffaele LUISE (339.2040444)

PROGRAMMA DI MASSIMA 31 ottobre 2018, Mercoledì ore 20:00: Partenza da Napoli con nave GNV e auto proprie (appuntamento al Viale Europa a Castellammare di Stabia nei pressi di Villa Stabia alle ore 17:00) 1 novembre 2018, Giovedì ore 6:30: Arrivo a Palermo Giro Monte Cofano (659 m) – Castellammare del Golfo: i Granai Romani. 2 novembre 2018, Venerdì Isola di Favignana: Forte di Santa Caterina, Cala Rossa e Cave di calcarenite. 3 novembre 2018, Sabato Monte Inici (1064 m) – “Grotta abisso dei Cocci” – Fiume Crimiso e Acque calde (Terme Segestane). 4 novembre 2018, Domenica Zingaro nord e S Vito Lo Capo: “Grotta dei Cavalli” ore 21:00 Partenza da Palermo con nave GNV 5 novembre 2018, Lunedì ore 7:30: Arrivo a Napoli. EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Scarponi da montagna, abbigliamento escursionistico “ a strati”, bastoncini telescopici, giacca a vento, cappello, costume da bagno, acqua (almeno 1 litro). SISTEMAZIONI ALBERGHIERE E PASTI : Pernottamenti e pasti presso La Piazzetta Hotel *** Piazza Europa, 8 – Castellammare del Golfo (TP) PREZZI: 55 € a persona al giorno in mezza pensione; Per informazioni contattare il direttore d’escursione Raffaele Luise al 339.2040444 PRENOTAZIONI AL MASSIMO ENTRO VENERDI’ 14 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 12:00 MEDIANTE PAGAMENTO DI UNA CAPARRA DI € 50,00 I BIGLIETTI IN NAVE A/R (COMPAGNIA GNV) ANDRANNO ACQUISTATI DIRETTAMENTE DAI PARTECIPANTI AVVERTENZA: I direttori di escursione si riservano di modificare in tutto o in parte gli itinerari in programma in caso di condizioni meteo avverse o di capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione delle escursioni nei tempi prefissati, oltreché rifiutare la partecipazione all’escursione ai soci non adeguatamente equipaggiati.