Gran Brindisi di Fine Anno sul Molare del 28 dicembre 2014 con Messa di ringraziamento al Santuario di San Michele al Faito

Come da tradizione il 28 dicembre 2014  si terrà la Santa  Messa di ringraziamento nel Santuario del San Michele, con benedizione di corde e piccozze.

Alla Santa  Messa seguirà una ascensione al Molare dove si terrà tradizionale brindisi augurale per il Nuovo Anno.

I dettagli di tale escursione sono i seguenti:

Direttori di escursione:

– Maurizio Caccioppoli cell. 3392038819

– Antonio Matrone cell. 346 2416866

difficoltà :  E

dislivello: 300 metri

Appuntamento alle ore 10 al Piazzale del Belvedere del Faito con auto proprie.

La Santa Messa  verrà celebrata al Santuario alle ore 11.  Nel corso della Messa si esibirà il CAI Stabia Chorus diretto dal Maestro Biagio Filosa.

Il brindisi sul Molare è previsto alle ore 13.

I non soci che intendessero partecipare alla escursione sono pregati di contattare e versare al  Direttore di Escursione sig. Matrone,  entro il 27/12/2014,   la somma di eur 7,00 per la sottoscrizione dell’assicurazione giornaliera prevista dal Club Alpino Italiano.

Il ritorno è previsto lungo lo stesso sentiero dell’andata fino all’imbocco del sentiero del Molare, dove l’escursione avrà termine.

Un commento