Indicazioni utili per il trekking urbano a Napoli del 3 e 4 febbraio 2024 –

Indicazioni utili per il trekking urbano a Napoli del 3 e 4 febbraio 2024 –

 

Trekking urbano a Napoli sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio2024:

la Reggia ed il Real Bosco di Capodimonte

Sia per sabato 3 febbraio che per domenica 4 febbraio si conferma l’appuntamento, con auto proprie, alle ore 07:00, nei pressi dell’ospedale S. Leonardo di Castellammare di Stabia o, alle ore 07:30, direttamente a Napoli, all’ingresso del Bosco di Capodimonte, lato Porta Grande. Quanto mai opportuno avviarsi sul presto per trovare più facilmente (si spera) posto per il parcheggio e per evitare lunghe file, nella giornata del 4 febbraio, 1ª domenica del mese con ingresso gratuito a tutti i Musei e conseguente considerevole aumento dei visitatori.

Per il programma ci si riporta alla precedente comunicazione del 18 gennaio u.s.

Resta obbligatoria la prenotazione da effettuarsi entro e non oltre le ore 14:00 di giovedì 01 febbraio 2024 contattando Riccardo Ballo al nr. 3313237166.

A V V E R T E N Z E

  1. a) appare scontato il suggerimento di utilizzare scarpe ed abbigliamento comodo e adeguato alle condizioni meteo;
  2. b) si consiglia inoltre di dotarsi comunque di pranzo a sacco, che potrebbe essere consumato nell’area picnic all’interno del Parco, e di almeno una bottiglietta d’acqua, anche se durante il percorso incroceremo alcune fontanelle; al riguardo si precisa che all’interno del bosco sono presenti la Caffetteria Bistrot, nella Reggia, Il Bistrot Tisaneria, nell’antica serra restaurata in prossimità del Casino dei Principi, e la Caffetteria – Bistrot – Pizzeria, presso il Giardino Torre, dove è possibile fermarsi per il pranzo prenotando ai numeri 081 2241770 o 3666296466 o indirizzando a: prenotazioni@delizie-reali.it.  
  3. c) si precisa che il programma potrebbe subire delle variazioni ove le condizioni meteo o le condizioni dei partecipanti lo suggeriscano;
  4. d) Si richiede buona preparazione fisica e senso di responsabilità a ciascuno dei partecipanti.

Related Images:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *