Rinnovi 2023 e scadenze coperture assicurative

Ricordo a tutti i soci che non avessero ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione al CAI per il 2023 che, a partire dal 31 marzo prossimo, se non regolarizzeranno il pagamento della quota sociale per l’anno in scorso, non disporranno più delle coperture assicurative per le attività sezionali. Questo termine è ormai prossimo, e pertanto, al di là della possibilità di partecipare alle attività sezionali, e delle opportunità che la Sezione e la tessera CAI offrono, per noi è importante che ognuno di voi continui a sentirsi parte di questa grande Famiglia, sostenuta con grande impegno da soli volontari, accomunati dagli ideali del Club Alpino Italiano. Vi invitiamo pertanto a regolarizzare il pagamento della quota associativa secondo una delle consuete modalità di iscrizione e cioè:

1) in occasione delle riunioni il venerdì sera (ore 19:30-21:00) presso la CPS in via San Vincenzo 15;

2) inviando una e-mail a segreteria@caistabia.it e concordando un appuntamento per ritirare il bollino;

3) presso lo studio fotografico Lombardo in piazza Giovanni XXIII, in orari di apertura dei negozi;

4) mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario del CAI Stabia – Club Alpino Italiano sezione di Castellammare di Stabia

FINECO BANK
CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA
IBAN: IT60B0301503200000003609796