Ripresa attività sociali

Con l’attenuarsi della pandemia COVID-19 e il passaggio della regione Campania in zona gialla, riprendono le attività sociali seppur con regole e accorgimenti da rispettare.

Le attività escursionistiche e di alpinismo giovanile della sezione di Castellammare di Stabia riprendono come da calendario. Eventuali variazioni verranno comunicate sul sito dell’associazione e sui social.

La sede sarà aperta presso la sede di Quisisana in viale degli Ippocastani e non presso la CPS, tutti i venerdì dalle 19:30 per tutte le attività di segreteria.

Per approfondire si rimanda ai protocolli ufficiali del CAI Centrale

• Protocollo riavvio dell’attività escursionistica e cicloescursionistica – Note operative operatoriScarica il documento
  • Protocollo riavvio dell’attività escursionistica e cicloescursionistica – Note operative partecipanti  – Scarica il documento
  • Modello di autodichiarazione per l’attività escursionistica e cicloescursionisticaScarica il modello