Sono già venuti? Seconda indagine semi-seria sui nostri cugini verdi

Vi aspetto Venerdì 16 novembre alle 19.30 nella sede del C.A.I. Stabia (Club Alpino Italiano, sezione di Castellammare di Stabia) in via San Vincenzo 15, ovviamente in Castellammare di Stabia, per un’altra chiacchierata insieme dal titolo “Sono già venuti? – Seconda Indagine semi-seria sui nostri cugini verdi”.
Questa volta, dopo tante chiacchierate astronomiche, lasceremo, come da titolo, un po’ di spazio alla fantasia (ma, alla fine, torneremo certamente alla scienza …)
Come sempre faremo quattro chiacchiere piane, divulgative, molto multimediali, giusto per passare un’oretta, un’oretta e mezza insieme simpaticamente …
A presto!
Raffaele D’Arco